Foto del mese

Foto del mese

giovedì 19 gennaio 2012

Torneo Impetus - 4 marzo 2012

Con grandissimo piacere, ecco l'annuncio del torneo di Impetus organizzato dalla nostra associazione!




E' il secondo torneo del calendario di Impetus dell'anno e si svolgerà presso la ludoteca di Via S. Uguzzone a Milano domenica 4 marzo 2012.
I partecipanti, alla testa di un esercito da 400 punti in formato 15mm, si affronteranno in tre scontri secondo il formato previsto dal Regolamento per tornei (aggiornato al 16 gennaio u.s.) scaricabile dal sito di Dadi e Piombo. I sottoperiodi consentiti sono IV, V, VI e VII.

I campi da gioco saranno preparati anticipatamente dall'organizzazione, usando le regole del formato indicato. I giocatori non dovranno portare elementi scenici.

Precisazione in merito all'uso di terreni fissi.
Abbiamo scelto di utilizzare per il torneo di Milano l'opzione dell'uso di tavoli con terreni pre-fissati per tipologia e posizionamento sul campo: i punti esplorazione saranno quindi importanti per il vincitore del tiro di 2D6+ Punti Esplorazione per
- poter scegliere il lato di schieramento del proprio esercito
- poter scegliere se essere attaccante o difensore

- potere sfruttare una maggiore area di controllo per eventuali imboscate.
Le liste possono essere inviate a losart@libero.it
Clicca qui per visualizzare il regolamento da torneo!

Il torneo inizia alle 9, con la registrazione dei partecipanti, e terminerà indicativamente alle 18. L'iscrizione ha un costo di 10 euro e sono previsti premi per i primi tre classificati. La ludoteca dispone di un fornitissimo bar per ristorare i giocatori dalle fatiche della battaglia; non è consentito portare cibi e bevande all'interno della struttura.

Per qualsiasi delucidazione, informazione, consiglio (su alberghi nella zona, come arrivare alla ludoteca o qualsiasi altra situazione) non esitare a scrivere un commento a questo post! Risponderò non appena possibile.

Vi attendiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento