Prima la fiera Hobby model Expo di Novegro, dove la Legio ha tenuta alta la bandiera di Flames of War allo stand di Steel Models con un tavolo dimostrativo su cui giovani generali hanno guidato alla vittoria (quasi sempre :D !) i miei gloriosi Matilda II.
La fiera è stata alquanto proficua anche dal punto di vista degli acquisti, ecco gli eccellenti alberi della gamma Model Scene che a breve faranno parte del nostro parco elementi scenici (oramai sufficiente a coprire un'area grande quanto quella per l'EXPO!).
Il giorno dopo siamo partiti alla volta di Padova per il torneo del Giocapadova, dove ho raggiunto Mattia per un torneo di Flames of War, ottenendo anche un dignitosissimo quarto posto ma soprattutto dimostrando che si può vincere anche senza ciclostilare le liste da Internet!
Bel blog e gioco mooolto interessante....ma...non avete un sito di riferimento? dei numeri da chiamare per chiedere informazioni, per sapere come organizzarsi in caso uno desiderasse iniziare? Grazie, Francesco :)
RispondiEliminaCiao sono Luca, sono venuto a Sant'Uguzzone questo pomeriggio. Ero assieme a due miei amici, eravamo i ragazzi a cui avevi spiegato come funziona questo bel gioco. Non ci dispiacerebbe provare, o anche soltanto vedere come funziona una partita. Potresti contattarci a questa mail: luca982k@hotmail.it
RispondiEliminaGrazie, ci sentiamo
Luca
Ciao ragazzi!
RispondiEliminaEsiste un forum di Flames of War all'indirizzo fow.forumfree.it dove normalmente ci teniamo aggiornati per organizzare delle partite. Questo martedì sera siamo alla ludoteca ma immagino che per voi non sarà comodo. Appena ho un sabato libero per fare un salto in ludoteca vi scrivo all'indirizzo che mi avete lasciato! A presto
Stefano